Lunedì
12 Novembre 2007
Anno II - N.38
Euro 1,00
Sped. Abb. Post.
40% - Art. 2
comma 20/6
legge 682/96
Filiale di Brindisi

MERCATO PILOTI: KEKKO E TURBODANNY PASSANO ALLA FERRARI!!!

J.TOD: il 2007 è stato un anno difficilissimo, speriamo in un futuro da protagonisti!!!

Si vociferava da tempo che il pilota Kekko era osservato con particolare interesse dalla scuderia di Maranello, ma nessuno si aspettava che la coppia campione del mondo della Renault passasse alla Ferrari. E bene si, anche Turbodanny ora è ufficialmente pilota facente parte del progetto Ferrari per l'anno 2008.

La scuderia

Speriamo questa volta di aver scelto la coppia guista per poter lottare per la vittoria del prossimo mondiale. In questo ultimo campionato non abbiamo vinto nessuna gara. Siamo convinti che è stato un affare portare a Maranello 2 piloti d grosso calibro e sopratutto giovanissimi!

COLPO DI SCENA: FONZIE TORNA IN MCLAREN E PORTA CON SE ANCHE RAGNO NERO!!

Già a metà dello scorso campionato si sentiva circolare la voce che la Mclaren stava pregando colui che le fece vincere il titolo piloti 2006 a ritornare. Di poche ore fa il comunicato... piloti Mclaren 2008: Fonzie-Ragnonero.
"RAGNO": c'è ancora molto da lavorare, ho appena concluso la mia migliore annata da pilota portando a casa quasi gli stessi punti del mio compagno
"FONZIE": Sono contento di essere di nuovo qui! in ferrari non mi sono mai trovato a mio agio!!! Ecco la verità! è stato un anno durissimo per me questo appena finito,nel 90% dei circuiti non siamo mai stati capaci di impensierire le altre scuderie! Qui in Mclaren avrò un contratto + alto, spero solo che mi diano una macchina all'altezza dei nostri avversari!! Dimostrerò a tutti che il mondiale vinto nel 2006 non è stato un caso!!!

HONDA: confermato Stonen

Il secondo pilota sarà Silver

In casa Honda clima sereno....Già cmq a lavoro il team! Un buon presupposto per poter vincere il titolo è partire da una buona base...è noi c'è l'abbiamo!! Cosi ha commenato il patron della scudeia nipponica!!

STONEN:" in questo anno passato abbiamo avuto un ottima macchina, ma la Renault e sopratutto Kekko erano davvero imbattibili! Il prox anno non darò il 100%....ma il 150%! Voglio vincere un titolo mondiale anke io...."

SILVER: " già in questa fine campionato avevo avuto modo di guidare la honda. mi sono subito trovato bene in questo team, speriamo quindi in un 2008 di alte prestazioni!

STEVENKING-CATTIVIK

ECCO LA NUOVA COPPIA DELLA TOROROSSO

CHE FINE HA FATTO PIEPOLO??

Il Patron della scuderia è entusiasta dei suoi nuovi piloti!!!" Siamo davvero al settimo cielo, Stevenking ha dimostrato nella stagione 2007 di essere un pilota di alti livelli. La scuderia è ora nelle sue mani....sono sicuro che non ci farà pentire della scelta!!!"

STEVENKING:" Sono sicuro che sarò molto competitivo con questa nuova vettura!!! lancio quindi una sfida a tutti gli altri piloti, in maniera particolare a KeKKo....vedrai di che è capace Steve :)!!!

CATTIVIK:" Passare dalla Gp2 alla F1 è il sogno di molti piloti come me!! Spero di poter essere d aiuto a Steve per la prossima stagione. non sarà certo facile guidare senza TC ma sono sicuro di potercela fare, cosi come ho dimostrato nei primi test!

Non si hanno sue notizie da un bel pò di tempo!!! ci aveva lasciato dicendo che doveva trasferire, ma dopo 1 mese e mezzo di Piepolo ancora nessuna traccia! E' l'unico ankora a non aver firmato nè il prolungamento di contratto con la Spyker nè un nuovo contratto!!! Se qualkuno avesse notizie di lui può contattare direttamente la redazione!

Copyright © 2005 Stonen United Resource ALL RIGHTS RESERVED
This Web is committed to protecting your privacy. See our privacy police